Offendila,
Chiamala stronza, bastarda e puttana
Chiamala come ti pare
Ma ricordati che l’hai chiamata amore!
Dioccane.
Si cresce grazie alle lacrime si matura tornando a ridere 💞
Offendila,
Chiamala stronza, bastarda e puttana
Chiamala come ti pare
Ma ricordati che l’hai chiamata amore!
Dioccane.
“Questa notte il mio passato è venuto a farmi visita e gli ho urlato che non ho più paura di lui, che sono più forte e che finalmente ho vinto io.”
— smilingcansave
“Poi qualcosa è andato storto, si è rotto, non so come, ma è successo, un po’ come quando si fulmina la lampadina e in una frazione di secondo ti ritrovi al buio, nero. Basta. Niente. Stop.”
— Roberto Emanuelli
“Ho cancellato le tue foto, tranne una che ridi e guardi il cielo Perché voglio ricordarti senza veleno La finestra in cui fumavi Come ti toglievi i pantaloni.. Nessuno ci avrebbe scommesso Infatti poi hanno vinto loro Oppure alla fine ci siamo arresi noi”
— Luchè - Il mio ricordo
“Dovremmo fare come i bambini: Se non gli piaci, vanno via Se gli piaci, ti guardano Se ti vogliono, ti abbracciano… senza ansia e paranoie”
— Masse78
““Ci dobbiamo salutare…” “Prima di dirci addio, ricordati che sei stato importante…” “Lo sei stata anche tu” “…e che mi dispiace di essere così complicata” “A me dispiace di essere un casino” “Comportati bene” “Tu non bere troppo che poi stai male” “…e non fare troppo il pragmatico con le nuove ragazze” “Tu tienili tutti a distanza fin quando non sai di poterti fidare davvero” “Ricorda che ti voglio bene, per sempre” “Ti voglio bene anch'io…” “Addio allora” “Addio””
— l’addio più bello
No, io e te non potremo mai essere amici. Non dopo quello che c'è stato, non dopo le emozioni provate, le notti passate a sognarti.
Non potrei mai guardarti negli occhi senza che il cuore inizi a battere all'impazzata, non potrei mai vederti sorridere e poi non baciarti, non potrei neanche starti accanto senza prenderti per mano.
No non potrei mai e neanche tu ci riusciresti lo so, ma non potremo neanche tornare ciò che eravamo prima, non ora che i nostri sentimenti sono cambiati, non dopo quello che è successo nel periodo in cui ci siamo persi, dopo le brutte frasi che ci siamo urlati, non dopo che ti ho odiato forse più i quanto ti abbia amato eppure continuiamo a cercarci per poi allontanarci nuovamente.
Non so cosa ci sia tra noi, non amicizia, non indifferenza e neanche più amore.
Ma ogni volta che ci incrociamo, anche per puro caso, nella mia testa penso a quanto ti odio, mentre i nostri sguardi si incrociano. Sempre, in un istante uno guarda fisso negli occhi dell'altra persona, per poi girare la testa dalla parte opposta e quell'istante sembra non passare più. Perchè io, in quegli occhi, nonostante tutto, riesco ancora oggi a guardarci attrverso
forse, più che lui, mi mancano tutte quelle piccole cose che facevamo insieme, le sensazioni e sentirmi veramente felice
Avete mai aspettato qualcosa o qualcuno ?
Certo che lo avete fatto, tutti.
È snervante, sfibrante, e la capacità di attendere è direttamente proporzionale al desiderio, almeno per me.
Non chiedetemi più per quanto tempo ancora ho intenzione di farlo, non ditemi più che non ne vale la pena.
Se conoscessi una persona nelle mie stesse condizioni non le direi mai di smettere perché, a volte, la speranza è l'unica cosa che aiuta.
E sì, lo so, sto camminando come un gambero, le spalle rivolte al futuro e lo sguardo rivolto al passato, una vita al contrario, ma ho visto il mondo capovolgersi all'improvviso davanti ai miei occhi…
Non sono forte perché sono ancora in piedi o perché non ho smesso di ridere, la mia forza sta nella speranza, in quel sogno che, come collante, tiene insieme i pezzi e il giorno in cui ricomincerò a camminare guardando avanti non sarà perché ho voltato le spalle al passato, ma sarà perché il passato sarà tornato ad essere il presente.
- Principessa Sconsacrata -
Principessa Sconsacrata
La verità è che ho sbagliato di brutto e più mi guardo indietro più vorrei cambiare di tutto.
E mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza
